Info blog

Signori,

per qualsiasi problema o domanda, vi invito a utilizzare questa pagina che verrà visualizzata dai webmaster e vi risponderemo al più presto. Vi prego di attenervi a queste indicazioni e a non scrivere di cose non riguardanti il tema della pagina.

Qui metteremo anche le informazioni a voi utili su eventuali aggiornamenti del blog

 

14 pensieri su “Info blog

    1. Paolo BlasiPaolo Blasi

      Non ho ricevuto proposte o iniziative quindi caro Alberto per quanto ne so non si è fatto niente. Relativamente alla data sarà il 6 maggio.

      Replica
      1. Tomasi Marino

        Quando sarà il prossimo incontro?
        A dicembre si era parlato di un possibile ritrovo per il mese di Maggio.
        Grazie e buona serata.

  1. adminadmin Autore articolo

    Buongiorno,
    il sito è stato appena aggiornato e alcuni problemi sono stati risolti.

    Per aggiornare o modificare il proprio profilo, potete andare sulla sezione “login”, sulla colonna destra del blog, e cliccare su “accedi al tuo profilo” ed inserire i propri dati di login (username e password).

    Da qui potrete anche inserire anche i vostri avatar personali.

    Replica
  2. CARLO

    scusate l’intrusione. sto cercando invano da tempo un esempio di programmazione per regolatore spirax sarco 1600. devo semplicemente configurarlo in modo da aver un ingresso 4..20mA e una uscita (diretta) 4..20mA. praticamente un trasmettitore di livello invia allo spirax sarco un segnale 4..20 mA (4=minimo 20=massimo) e lo strumento farà aprire o chiudere una valvola (4=tutta chiusa 20=tutta aperta). vi chiedo gentilmente di indirizzarmi dove credete possa trovare soluzioni. grazie

    Replica
  3. righetti roberto

    volevo aggiungere il mio avatar……come detto tempo fa’ ho un sacco di foto da mandarvi per metterle sul blog…..spero siano gradite….
    c.m. righetti roberto

    Replica
  4. Giorgio FerratoGiorgio Ferrato

    Ciao Paolo, solo una proposta per i prossimi raduni, peraltro consigliatami da più di qualcuno. Centralizzare il più possibile la regione per il raduno, affinché più persone possano partecipare. So che logisticamente è più impegnativo, ma in questo modo si potrebbe essere in tanti, magari spostandoci con pulman pre organizzati. La stagione ovviamente da preferire la tarda primavera o inizio estate. Inoltre per il blog non ho notato che ci sia la possibilità di iscriversi ai post, e quindi avere in automatico una mail quando il proprio commento riceve risposta, è possibile?
    Colgo l’occasione per salutare tutti gli ex del Bolsena, augurando sinceramente un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo!

    Giorgio Ferrato

    Replica
  5. dario da lio

    Ho trovato questo sito per caso, navigando sulle tracce storiche della fine del primo conflitto mondiale. Mi son detto: esiste ancora il 5° Reggimento Genio?
    Io, sono del II scaglione 1969. CAR a Chieti Alto, specializzazione alla SMECA della Cecchignola – Roma, aggregato al Plotone Comando Reggimentale del 5° Regg.to Genio alla Pio Spaccamela di Udine.
    Ho precedentemente eseguito delle ricerche per rintracciare i miei ex commilitoni, ma senza esito.
    Chissà che con questo mio commento…..
    Un ringraziamento per l’ospitalità e l’opportunità. Un saluto a tutti Voi

    Replica
    1. Paolo BlasiPaolo Blasi

      benvenuto, avrà consultato su questo sito la storia del “Bolsena” che, nel 1975, ha raccolto l’eredità del 5° Rgt Genio Saluti Paolo Blasi

      Replica
    2. adminadmin Autore articolo

      Buongiorno, vi prego di commentare nella sezione giusta del sito, cioè la pagina “Presentazioni”.

      Replica
  6. adminadmin Autore articolo

    Vi informo che da oggi è possibile inserire come immagine profilo una propria foto, che potete caricare direttamente dal vostro computer. Per farlo, basta andare su “modifica profilo”. Cercate la voce “Avatar” e caricate la vostra foto.

    Replica
    1. righetti roberto

      dove trovo la voce “MODIFICA PROFILO”???….non riesco a capire bene….sono pratico di forum am qui non vedo niente come profilo personale…..grazie

      Replica
      1. Paolo BlasiPaolo Blasi

        Buon giorno ho girato la Sua richiesta a colei che gestisce il sito anche se non capisco perché vuole modificare il profilo? Intanto, contento che si sia aggregato la saluto cordialmente Paolo Blasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *