Carlo Paulone

Purtroppo anche Carlo Paulone è andato avanti. I funerali si svolgeranno nella chiesa di Via Grazzano (Ud) giovedì 28/12/2023 alle 15.30 . Riposi in pace.

“2023”
https://necrologie.messaggeroveneto.gelocal.it/necrologi/2023/955090-paulone-carlo-gianfranco#:~:text=2023%2C%2027%20dicembre-,2023,-18%20di%20109311

 

 

 

 

Oggi gli abbiamo rivolto un triste saluto impregnato di ricordi fatti di cameratismo, di sacrifici, di avventure, dei pericoli affrontati insieme , dall’incredulità che adesso lui non ci sia più a mettere un pizzico di brio alla nostra impegnativa, rigorosa, disciplinata, faticosa vita professionale, sempre condita da quel suo orgoglio di appartenere ad una istituzione sana e rispettabile che lui, con i suoi modi singolari ma senz’altro efficaci, esaltava e addomesticava, Ciao Carlo!

 

9 pensieri su “Carlo Paulone

  1. Umberto Fontana

    …un caro ricordo…una brava Persona….mi tornano in mente i “nostri” giri col 238…..EI 765AF….R.i.p.

    Rispondi
  2. Marzio Consonni

    Sottoscrivo in toto quanto ha evidenziato il caro Ten. Cappadonia che ricordo sempre con piacere. Con l’indimenticato Cap. Paulone se ne va anche parte della mia migliore gioventù. Un grande uomo. Lo ricorderò in una messa di suffragio che verrà celebrata nei prossimi giorni qui a Legnano presso la Cappella dell’Ospedale Civile.

    Rispondi
  3. Mario Cappadonia

    Voglio dedicare un pensiero al “mio Capitano” Carlo Paulone con il quale ho avuto il privilegio di collaborare nel lontano 1980 quale sottotenente.
    Il mio ricordo è quello di un uomo perbene e di un grande ufficiale, disponibile e generoso.
    Sono vicino con la preghiera ai familiari ai quali esprimo le mie sentite condoglianze.

    Rispondi
  4. capra daniele

    non lo conoscevo, io 73/74 pionieri mantova, per gli ultimi 3 mesi al nucleo controllo porta centrale, nel gabbiotto di ferro e vetro, lo avrò visto sicuramente passare. R.I.P. Condoglianze alla famiglia.

    Rispondi
  5. Ponziani Gioacchino

    Riposi in pace.
    Non l’ho conosciuto, mi sono congedato nel 1974
    Condoglianze so suoi cari

    Rispondi
  6. Mauro Flematti

    R.i.p Carlo Paulone. Allora, ed era il 1982, lo ricordo Maggiore del V BTG Bolsena. E’ a lui che devo la mia patente. Vivissime condoglianze alla Famiglia.

    Rispondi
  7. Michele Granziero

    R.i.p. Capitano, credo che parecchi di noi del Bolsena degli anni 80 ti debbano la patente…..R.i.p.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.