Ricerca degli ex Bolsena

Ecco come richiesto da Mauro pubblico il suo scritto!:Tiziano, Marino e Mauro contattatevi e dialogate un caro saluto dal vostro ex tenente:

“Carissimo Col. Paolo Blasi, le vorrei chiedere un grande favore.Ho ritrovato un mio collega di lavoro ai Rifornimenti – Marino Sessa. Purtroppo, da una mia foto pubblicata sul suo Sito, mi ha confuso con un altro nostro collega di lavoro – Tiziano Corti. Mi farebbe molto piacere se potesse pubblicre questo mio scritto assieme ad una foto di allora. Cordialmente la ringrazio eh…..Mandi.”

Mauro Flematti

316 pensieri su “Ricerca degli ex Bolsena

  1. Diego

    Ciao Fratelli,CM Donadi Diego,ero del 6° 78,qualcuno si ricorda del comandante della 1° cp sTen Giovanni Dati e del Mitico sergente maggiore Francesco Allegretti che mi aveva disegnato le ancorette sulle guaine dei gradi,chissà dove sono.
    C’era anche il grande sTen di complemento Emiliano Doddi,ricordi incisi nel cuore e anche se arrivavo dai Parà ,scorporato per punizione,ero orgoglioso di fare parte del 5° Reggimento Genio Pionieri “Bolsena”,si lavorava tanto ma con grande soddisfazione.
    Un abbraccio a tutti.

    Rispondi
  2. Caputo Antnio

    Avrei piacere di risentire qualche mio vecchio commiilitone, periodo di leva 70. 71 comandante tenente Giuseppe Resti .2° compagnia. Anche se sono passati 50 anni io ricordo tutto come se fosse ieri. Anche perché sono successo delle cose incredibili nella nostra compagnia. A causa del nostro comandante, non Restivo, ma il nostro primo comandante. Capitano Bertelli. Se qualcuno si ricorda di me questo il mio Tel 3387290865

    Rispondi
  3. Caputo Antnio

    Avrei piacere di risentire qualche mio vecchio commiilitone, periodo di leva 70. 71 comandante tenente Giuseppe Resti .2° compagnia. Anche se sono passati 50 anni io ricordo tutto come se fosse ieri. Anche perché sono successo delle cose incredibili nella nostra compagnia. A causa del nostro comandante, non Restivo, ma il nostro primo comandante. Capitano Bertelli.

    Rispondi
  4. Roberto

    Salve sono l’armiere Rizzi Roberto 9sc84 genio pionieri,mi ricordo il cap Camassa,e il serg maggiore de santis e il serg pelosi che erano i armeria con me,che bei tempi.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.